Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve chiedo aiuto per scodifica parziale su una centralina bosch con codice "0281010332"

ho dissaldato la e2p 95080 e processato il file con immo universal decoder ma non riesco a riscrivere il file creto-

allego i file.

credo che il file generato non sia corretto.

grazie in anticipo

alfa.rar

alfa scod.rar

Inviato

Il programmatore non è un gran che ma su altre centraline ha fatto il suo dovere .

Ê il tl866 mini pro

Forse devo fare qualche set taglio particolare?

Ma i file sono corretti?

Inviato

ok tienici aggiornati anche se a mio parere se avevi un programmatore dedicato per quel tipo gia avevi fatto 

però se è una euro 3 fiat puoi iniziare a metterla in moto facendo la tot dalla flash

Inviato

lo so, ma non faccio questo di mestiere, mi diletto per piacere, faccio il meccanico e mi sono appassionato a queste cose da qualche anno.

vi aggiorno appena mi arriva la e2p.

ho letto che una e' a 8 e l' altra a 16 bit, puo' essere?

e soprattutto montando una al posto dell' altra funzionera'?

Inviato

potrebbe funzionare ti dico una bugia non so se a 8 o 16bit

io le leggo tranquillamente e le scrivo e non mi e mai capitato di spaccarne una per montargli una 95

volevo chiederti se l'hai dissaldata oppure hai letto sopra alla ecu

Inviato

Ciao una domanda per genlig,io ho fatto una totale in boot mode letta poi procesato il file con immo 1.5 per immo off lo sritta in boot mode pero poi ho fatto la diagnosi al banco con texa e mi da code chiave come errore poi nella rubrica de stato centrallina aviamento non consentito,secondo te parte se la monto,ho fatto immo off sulla flasch

Inviato

controlla bene come la saldi, e controlla anche che i piedini siano messi bene sull piazzola altrimenti nn te la scrive3 bene

inoltre metti un e2p vergine