pacomasi Inviato 16 Gennaio 2007 Inviato 16 Gennaio 2007 ciao sto andando alla serie reprogramar di golf di volswagen 4 1.9 110cv ed ho desiderato sapere che il circuito integrato deve a reprogramar esso ringrazia
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 17 Gennaio 2007 Inviato 17 Gennaio 2007 pacomasi, mispiace ma non riesco a capire quello che hai scritto, prova a scriverlo nella tua lingua madre (penso spagnolo) sperando che qualcuno lo traduca. a presto
max Inviato 17 Gennaio 2007 Inviato 17 Gennaio 2007 ciao sto andando alla serie reprogramar di golf di volswagen 4 1.9 110cv ed ho desiderato sapere che il circuito integrato deve a reprogramar esso ringrazia Ci sono 2 modelli di glof 4 110 cv, con PSOP e PLCC se vuoi un aiuto scrivimi il numero della centralina Bosch
pacomasi Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Inviato 17 Gennaio 2007 perdona il tarductor non funzionava quello che io domandavo bene è che devo riprogrammare un golf serie 4 1.9 110cv e volesse sapere che chip porta l'ecu e se può riprogrammarsi col kwp2000. e la mia altra domanda è che se c'è software per analizzare schedari tuning per che Lei che automobile è ma non quello numero dei centralina grazie
max Inviato 17 Gennaio 2007 Inviato 17 Gennaio 2007 perdona il tarductor non funzionava quello che io domandavo bene è che devo riprogrammare un golf serie 4 1.9 110cv e volesse sapere che chip porta l'ecu e se può riprogrammarsi col kwp2000. e la mia altra domanda è che se c'è software per analizzare schedari tuning per che Lei che automobile è ma non quello numero dei centralina grazie per risponderti, mi serve il numero della centralina bosch !
Messaggi raccomandati