Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

VAG COM

Ospite spiker

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare il cavo HEX CAN originale sul sito della ross-tech alla modica cifra di 350$ che sarebbero 220€ piu spese di spedizione e dogana.Il software è in inglese, lo si scarica gratuitamente dal sito ross-tech.C'è anche in italiano volendo,ma è protetto da licenza e chiedono, a mio avviso, troppi soldi per una traduzione..

Vedremo come mi troverò.. :roll:

L'altro cavo, invece credo che lo farà sistemare, dato che si è sprogrammato..

Sapete che sul sito della ross-tech c'è anche un link a wikipedia dove la ross-tech mette a disposizione un sacco di informazioni riguardo a svariate procedure da effettuare col vag?è molto interessante e utile, soprattutto perchè non riguarda solo i veicoli a benzina,ma c'è anche una sezione, seppur piccola, per i diesel!Molto molto utile!!

Ciao!

Spiker

Ospite christian
Inviato

bravo hai preso una buona decizione :D

Inviato

grazie! :D vi terrò informati sugli sviluppi futuri :D

ciao!

• 1 mese dopo...
Inviato

Un saluto a tutti i partecipanti a questo forum.... molto interessante ed istruttivo.

Mi sono registrato da poco.... ho passato un paio d ore a curisare tra i vari indici del forum; avrei gia mille domande da fare...

una delle tante:

- come si puo fare per registrare e quindi attivare completamente il

software vag-com....?

per diverse funzioni mi chiede la registrazione....

Grazie a tutti

saluti

• 3 settimane dopo...
Inviato
Ciao ragazzi, ho deciso di acquistare il cavo HEX CAN originale sul sito della ross-tech alla modica cifra di 350$ che sarebbero 220€ piu spese di spedizione e dogana.Il software è in inglese, lo si scarica gratuitamente dal sito ross-tech.

ho il tuo stesso problema e se nessuna anima pia qui mi aiuta opterò anch'io per questa soluzione.

Io uso vag-com da anni (KKL) e per le procedure ho sempre utilizzato il manuale d'officina ElsaWin.

La fortuna è che il vag-com simula molto bene il VAG che si usa in officina per cui è tutto uguale a quello che trovi nel manuale.

Il grosso neo è che per l'ultimo elsawin per le auto recentissime non scrive nulla sulla diagnosi ma ha un link esterno che probabilmente va sul VAG ufficiale.

Per l'italiano credo che non serva, bastano 4 nozioni di inglese, è abbastanza semplice :shock: