Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come dicevo nella presentazione mi sono avventurato in questa macchinina piccola ma complessa,

comprandola a scatola chiusa, mano mano che vado avanti nei lavori cambiare e ripristinare pezzi,

mi rendo conto sempre più che serve l'aiuto di professionisti.

Succede questo, Macchina manomessa di centraline e quant'altro, non va in moto,

acquisto contachilometri, centralina sam, centralina motore, e anello ricevitore nottolino chiave.

A questo punto la macchina va in moto, cambio sensore di giri, la macchina si spegne,

cambio turbo, tirava su olio.

collego una normalissima diagnosi, è qua problemi.

abs, pulsante lunotto, clacson, provo a resettare servis, niente da fare.

chi mi può dare una dritta? da dove ricomincio? :ermm:  

Inviato

Ciao a tutti, mi rimane la spia airbag sempre accesa, diagnosi con strumento delphin mi da codice di guasto B0021 Circuito di alimentazione airbag, conducente Alta impedenza permanente,

qualcuno mi sa dire che vuol dire?

Inviato

i due spinotti che sono attaccati sotto il volante l'airbag era collegato, l'altro che sembra sia lo spinotto abs era tagliato, io lo ripristinato,

ma vuoi dire che era tagliato per nascondere l'anomalia?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...