Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, cerco come da titolo quella centralina. Purtroppo si è bruciato il Micro. Se qualcuno di voi c'è l'ha mi faccia sapere al più presto. Grazie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Packman sarebbe il file originale? (penso di no perchè con ecm non mi trova il driver) Poi cmq è una edc17cp10 quel file li è un edc16c34. Se hai la posibilità mi serve il file originale: Fiesta 1.6 tdci 95cv edc17c10 0281017588 1037508608 1037534734.

Inviato

salve dovrei averla con lo stesso numero nel frattempo vedi se trovi qualche numero compatibile, ti aggiorno nel pomeriggio ciao ciao 

Inviato

Mappy ...Questi file originale e micro aggiorna i file precedenti...perciò anche 1037508608.....Hw  0 281 017 588   Sw  1 037 511 275   Nr AV21-14C204-HJ    AV21-12A650-HJ.

Inviato

Questi file l'ho trovati da un collega ford   All'interno trovi 2 file uno è quello del micro originale...l'altro dovrebbe essere il micro + la eeprom

• 1 anno dopo...
Ospite Brunocincatti
Inviato

yago 54 hai ancora quella centralina ?grazie