Pietro Paulis Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Salve ragazzi prima di cominciare da "solo" a iniziare a usare primi programmi per modifiche ecc... in officina di Mio suocero è stato acquistato tramite una ditta di Torino il genius, per leggere le centraline, che poi i file originali veniva spediti a questa ditta,, e loro rinviavano i file modificati..e col genius trascrivevo il tutto...adesso vi chiedo!! posso utilizzare il genius per conto mio... per leggere e trascrivere le centraline???(AIUTOOOO) perchè mi hanno dato il cd di dimsport.. ma non mi hanno dato il codice..!! che mi potete dire !??? mi aiutate per favore....sono alle prime armi.. grazie in anticipo..!!!
Sauro.Trotta Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 se è una versione slave,come penso che sia non puoi fare nulla.
davide wrx Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 anche io l'ho appena acquistato... xo devo ancora provarlo
pierotuning Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 anche io l'ho appena acquistato... xo devo ancora provarlo ciao me lo potresti passare anche a me il software
davide wrx Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 quello su sd allora? scusa ma nn sn ancora pratico l'ho acceso x vedere se funzionava
pierotuning Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 anche una copia del software il software e cosi giusto le allego le foto
davide wrx Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 ok facciamo che ci sentiamo telefonicamente cosi te lo mando... mandami il tuo numero in pt che domani ti chiamo xk oggi nn riesco
pierotuning Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 email [email protected] contattami che ti so tutto
Pietro Paulis Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 ragazzi aiutate anche a me col sofwtare... p.s anche io sto iniziando con l elettronica...
beppeelab Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 ragazzi non credo che si riesca a far nulla se almeno non si possiede un genius in versione master in tal modo da estrarre la sd e poter lavorare il file xche diciamo che chi e legato ad un flash point con il genius in versione sleeve il file e protetto e viene solo decriptato dal programma ds manager e poi lo si puo lavorare con qualsiasi programma io ci ho provato avendo entrambi ma nulla da fare sarei curioso se si riuscisse a farlo
pierotuning Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 ok perfetto ciao scusa se la disturbo attendo una sua email
Ospite blushark Inviato 6 Gennaio 2016 Inviato 6 Gennaio 2016 ciao ragazzi ma solo il software ds manager per decriptare mappe fpf quanto costerebbe?
Messaggi raccomandati