fulvio63 Inviato 10 Marzo 2015 Inviato 10 Marzo 2015 Salve a tutti, mi potete consigliare uno strumento in grado di leggere da obd la ecu di una moto bmw 1200 gs? già provato con kessv2 clone ma non parte la lettura.... grazie
belinassu Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 so che si può fare a suo tempo mi dissero con strumenti ufficiali come il galletto. però si fa tanto bene da BDM che alla fine ho sempre fatto così e sto anche più sicuro
fulvio63 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 si lo so, ma il proprietario della moto non vuole assolutamente smontare la ecu per paura di eventuali danni...... grazie cmq per la risposta
OMBRA Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 se la fai in bdm di sicuro non fai danni !! ma la puoi fare con il galletto v53o54 che ci mette più o meno un'ora scusami da obd ovviamente
fulvio63 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Inviato 11 Marzo 2015 se la fai in bdm di sicuro non fai danni !! ma la puoi fare con il galletto v53o54 che ci mette più o meno un'ora scusami da obd ovviamente il galletto2 ce l'ho ma nelle moto, bmw non esiste....
Messaggi raccomandati