Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho bisogno di aiuto sono neofita e ogni tanto faccio qualche cazzata ,io ho il tachoprog e ho letto con un programmatore la 93c56 del quadro salvando il file ,poi ho provo a fare la correzione con tachoprog ,ho incasinato tutto il quadro ,adesso credo che dovro' sostituirlo !! riesco a farlo con il file salvato?  cosa mi consigliate grazie

Inviato

dici di provare su un quadro usato? sul suo ho provato ma niente solo che l'auto si accende ma tutto il resto è in palla i numeri sono a999999 ho un quadro usato provo con quello lo scrivo e vedo cosa succede

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

hai lettura eeprom corrotta hai disaldato per leggerelo???

Inviato

Si l'ho riscritta con un file dasch che mi ha dato qui un utente che non è piu qui in questa discussione forse non doveva darmi il file e lo anno tolto ,comunque l'auto funziona ,i km non girano e il conta giri neanche ho sempre dissaldato la eeprom ,nel quadro c'è un micro processore non vorei che si sia incasinato quello boooooooo....

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

No e stato tolto per problemi del forum questidue giorni comunque forse il file che tiha dato non era di stesso seriale del cruscottodella tua ,tua e una diesel? Benzina ?

Inviato

secondo voi risolvo il problema mettendone uno usato? che ci sia da codificarlo? o potrebbe andare.....

si è proprio lo sbaglio che ho fatto ho letto 93c56 e si sono cancellati i dati ,adesso provo con il tuo file grazie 

è un diesel 1.5  2004 

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

scrivi questo  e vedrai che e a posto tachopro e or ,mai un ogetto sorpassato da molti altri tool ....

se metti su usato non devi codificare niente ma ti rimangono km che ci sono sul usato 

Inviato

visto che questa discussione è stata già affrontata , l'ultima volta,qualche giorno fà se non sbaglio eri ancora in alto mare, con il file che ti ha mandato ale non sò come finisce :ermm:

Inviato