guaro85 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Buonasera a tutti volevo qualche consiglio su quale attrezzatura uno si può affidare per clonare body computer uch ecc. senza dissaldare nessun chip grazie per i consigli
papino66 Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 intanto buonasera, dal mio piccolo ti dico che se vuoi operare in questo settore devi innanzitutto stabilire il livello fino a quale spingerti e poi in base alle tue conoscenze e capacità scegli a che interfacce affidarti ; in rete ne trovi tante ma prima di spendere soldi pensa che nessuna è universale , poi aspetta chi è più esperto o ha più esperienza. ciao
packman Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 PROGRAMMATORE EPROM WILLEM GQ-4X ti fa tutto e di piu
packman Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 e si dipende della machina la bmw e mercedes ano i cavi aposta
packman Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 o sentito poi e vero o no bmw e 60 centraline airbag fanali body computer cambiato riscrito il sistema da capo e andata bene non lo fato io la fata un amico in paese inpativa la machina vrece non andavano tergicristali si acendevano dasoli spie sembrava albero di natale
guaro85 Inviato 8 Aprile 2015 Autore Inviato 8 Aprile 2015 Quindi mi cosigliate di acquistare WILLEM GQ-4X ? Grazie mille
Messaggi raccomandati