ecutano Inviato 19 Marzo 2015 Inviato 19 Marzo 2015 Ciao Raga , ho da scodificare totale questa centralina motore Bosch 0 281 010 604 CR1 di un Mercedes Sprinter , ho acquistato l'emulatore ed ho seguito l'indicazioni fornite con l'emulatore per la modifica della Eprom 24c04, ma il veicolo non parte con il messaggio " Start error " , per quanto riguarda l'installazione dell'emulatore non credo che ci siano problemi ma ho qualche dubbio sulla modifica della eprom . Eeprom Ori.rarEeprom no Code.rar
ecutano Inviato 21 Marzo 2015 Autore Inviato 21 Marzo 2015 genlig niente il mercedes non ne vuole sapere non parte ho sempre l'errore " Start error "
Sauro.Trotta Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Hai tagliato i. 2 fili (verde e bianco twistati) che arrivano al immo box?
Sauro.Trotta Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Posta la foto dell'emulatore e dell'interno della tua ecu. Su che mezzo e' montato?
ecutano Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Non appena mi rientra la centralina posto le foto
Messaggi raccomandati