Ospite Inviato 16 Gennaio 2007 Inviato 16 Gennaio 2007 Ciao a tutti, ho trovato in rete il vostro forum per caso, cercando per curiosità info su mappature riguardo il mio bmw 330xd 184 cv. Un conoscente a cui ho chiesto di mapparmela, mi ha chiesto 430 euro ma, guardando qui nel forum, i prezzi sono molto + bassi! Mi documento un po' e poi vedo il da farsi. Dimenticavo, ho un obd2 e, volevo provare a fare la diagnosi su un audi... Ringrazio a tutti i membri, di partecipare a questa comunità, mettendo alla conoscenza di tutti le proprie esperienze. Ciao ciao
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 16 Gennaio 2007 Inviato 16 Gennaio 2007 orios, benvenuto! qui troverai parecchie risposte ma inizio io con una domanda... non ho capito che interfaccia hai... un obd2? e cioè? un programmatore o un interfaccia per diagnosi? spiegati meglio... ciao
Ospite Inviato 17 Gennaio 2007 Inviato 17 Gennaio 2007 Penso che sia un interfaccia x diagnosi. Non so che precisa differenzi passi tra il pgrogrammatore e l'interfaccia...
Messaggi raccomandati