FoGiu Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Su questa vettura che ho questo problema il malfunzionamento del sensore angolo sterzo non e' sempre attivo ma si presenta sporadicamente.Ha qualcuno e capitata la stessa cosa?
Lopi74 Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 Buongiorno sono massimo e mi sono appena iscritto,Sono della provincia di Milano,vi contatto in quanto ho problema con contatto spiralato classe A w169 con conseguente allarme esp e in secondo stadio accensione anomalia motore( spia gialla motore ) Ho letto dal forum che siete riusciti a ricodificare il sensore,quindi chiedo aiuto da voi
Tky Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 In questo momento, Lopi74 ha scritto: Buongiorno sono massimo e mi sono appena iscritto,Sono della provincia di Milano,vi contatto in quanto ho problema con contatto spiralato classe A w169 con conseguente allarme esp e in secondo stadio accensione anomalia motore( spia gialla motore ) Ho letto dal forum che siete riusciti a ricodificare il sensore,quindi chiedo aiuto da voi come primo step sei pregato di fare una presentazione sotto l'area presentazioni, apri un post, ti presenti e poi partecipi al forum. Grazie
automusic'84 Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 Il 16/3/2016 at 22:33 , isfedales82 ha scritto: ciao npn potresti mettere una guida grazie....(va bene anche sul w168?) Mi poi aiutare con sensore come riparare grazie
INSONNIA-75 Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 Secondo me sto' post si puo' pure chiudere tanto chi diceva di avere la siluzione bla bla bla è sparito senza rispondere a nessuno .!!! 1
Tky Inviato 12 Dicembre 2017 Inviato 12 Dicembre 2017 1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto: Secondo me sto' post si puo' pure chiudere tanto chi diceva di avere la siluzione bla bla bla è sparito senza rispondere a nessuno .!!! Cosi sia. 1
Messaggi raccomandati