Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti volevo provare a correggere ikm di questo quadro ... Cosa mi consigliate ..i programmatori che ho wellon 390.. Tacho prog !!!.. Carprog... Digimaster 3 ...Carcagni prog airbag e immo ...meglio che lascio perdere!,!!!!

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Dogiprog 3 lo fai da obd in 20 sec

Credo anche digimaster lo faccia da obd .

Inviato

digiprog volevi dire?? meglio che me lo prendo si riesce fare parecchio con questo strumento.con digimaster ho combinato solo guai forse perche non sapevo usarlo...

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Da quel che so digimaster e molto migliore del digiprog forse dovresti ripassare manuali e un mezzo potente so che fa anche chiavi mercedes BMW

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Nyo non fa questa arriva al 2008-9

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Solo versione full lo fa

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ma se hai digimaster perche non lo sfrutti che e un mezzo potentissimo.

Inviato

ciao ascolta io telo fatto con km 65000 controlla salva prima eprom tua  e copia la mia ci ai un altra eprom 95320 cosi la copi sopra senza rovinare la tua seno devi rischiare io lo fata con digiprog pero con carprog mi da sempre errore nella 1 fila controlla 

ford focus 65000 km.rar

Inviato

il digimaster 3 che ho cinese!!! forse non ne capivo niente e mi ha fulminato un quadro ford ,ho un po' paura adesso ma penso di riprovare ....adesso che ho la possibilita di salvare i dati prima provero' la sua potenza  :devil:

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

I danni si possono sempre fare ma se ti attieni al manuale fai di tutto.mio amico ha va benissimo anche su bmw e mercedes fa pure le chiavi ..

Inviato

Grazie Ragazzi di cuore per l'auito .ho fatto con digimaster 3 va bene e dopo un po' di tristi esperienze ho capito come fare ....sbagliando si impara ... adesso visto che faccio chiavi lo provero' ,pero' non ha un manuale in italiano è quello che mi frega ,grazie ancora a tutti ...