trentratre Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Ciao a tutti e chiedo come funziona per calibrare la mappatura di un auto a metano/gpl con impianto landi renzo con centralina Omegas. Sul menù della calibrazione cè una tabella con tanti numeri ma come funziona?Devo prima fare un autocalibrazione e poi agire con i numeri per ingrassare o smagrire la carburazione?? Grazie 1
speedplus Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 qui trovi delle istruzzioni per diversi modelli delle centraline Landi Renzo che puoi aplicare anche per il Landi(uno vale l altro).Se hai qualche dubio chiedi pure,oppure potro darti una mano anche via TeamViewer. MAN_SW_2169_C_2ita.pdfISW3000_LRE_Installatore (VERSIONE 2.3.0.).pdfMAN_SW_2169_C_2ita.pdf
Hermes93 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 ciao a tutti ho provato a cercare il software landirenzo omegas ultima versione ma ho trovato solo la 2.16 che mi dice di aggiornarla e non trovo altro, qualcuno potrebbe passarmela? grazie mille
lupen115 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Ciao Hermes93 vedi un po qui ho postato un po di prog Landi Renzo. http://www.ecu-tuning.it/home/topic/39205-landi-renzo/
Messaggi raccomandati