ALICEP Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Ciao a tutti! Ho portato una fiat Punto 188 (2 serie) a montare l' impianto gpl e quando ho ripreso la macchina, l' autoradio non funzionava più. Manca il codice di sblocco e non ho idea di dove possa essere... se trascrivo i dati dell' autoradio è possibile risalire a questo codice? Eccoli: FIAT PUNTO LOW7649372316 MADE IN PORTUGAL BP9372Y3652898 e1 021426 Ho un ulteriore quesito... Giacchè questa ha il display rotto, se riuscissi a montarne un altra (acquistata usata) sarebbe meglio, ma quando ci ho provato, il display si illumina ma non da segni di vita. Ho notato che ha degli attacchi diversi dall' originale (quella col display rotto)...che dipenda da quello? Ora allego la foto; la radio in alto era già montata sulla Punto e quella sotto è quella che vorrei montare... si potrà? Grazie infinite anticipatamente! Alice
lupen115 Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Ciao ci provo a darti il numero vedi un po se risolvi 1353. fammi sapere ciao
ALICEP Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 purtroppo il codice non è questo... ma ti ringrazio comunque
ALICEP Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 c'è da dire però che il display è rotto, quindi non ho la certezza di averlo digitato nel posto giusto... magari il tuo codice é corretto, ma non vedendo non so dove lo sto inserendo.. :'(
Messaggi raccomandati