FABBIUZZO Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Ciao ragazzi , sono nuovo! Ho notato questo forum da quando ho comprato la macchina, e attaccando la radio mi chiedeva il codice. Inutile dire che quel codice non c'è l'ho, quindi mi sono messo a cercare su internet ed ho trovato voi! Quindi se riuscireste ad aiutarmi ho una punto serie 2 del 2004 Bp - nr 7642375316 Nr fiat - 735337934 Grazie in anticipo
GF PowerPerformance Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Ciao ragazzi , sono nuovo! Ho notato questo forum da quando ho comprato la macchina, e attaccando la radio mi chiedeva il codice. Inutile dire che quel codice non c'è l'ho, quindi mi sono messo a cercare su internet ed ho trovato voi! Quindi se riuscireste ad aiutarmi ho una punto serie 2 del 2004 Bp - nr 7642375316 Nr fiat - 735337934 Grazie in anticipo Il tuo codice dovrebbe essere 4253 Fammi sapere
GF PowerPerformance Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 serve il codice bp di 12 lettere, solo ora me ne sono accorto. Fammelo avere così ti fornisco il codice di sblocco esatto12 numeri volevo dire
FABBIUZZO Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Bp 237536855324 vediamo se riusciamo grazie per il tuo aiuto
GF PowerPerformance Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 confermo quanto detto da torelettrauto
FABBIUZZO Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Niente da fare ragazzi! Non capisco se sono io a sbagliare... Io accendo la radio e mi esce scritto cancheck. Qualsiasi pulsante che premo non fa niente, quindi metto il codice che mi avete dato xo non fa nulla! A parte al codice devo premere altro?
budi86 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Ciao FABBIUZZO allora se ti da cancheck e ti chiede il codice io guarderei se la batteria è buona e se le candele sono a posto dato he il cancheck sta a significare controllo delle candele. Dove fai rimessaggio dell'auto?quanti km hanno le candele e la batteria? 1
sergio74 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 la dicitura che ti dà non è problema di candele ma è la bobina ,scherzo vuol dire che la radio non vede la comunicazione con linea can, controlla se dietro nelle connessioni ci sono dei fili staccati o mancano del tutto,
budi86 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 Davvero sergio74? A me lo dava quando aveva problemi di avviamento verso i 60000 km e cambiando le candele nel tagliando e la batteria tutto andò a posto!buona a sapersi!c'e sempre qualcosa da imparare.
filetuning87 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 ti scrive cancheck perchè l'autoradio non trova la linea can il motore con l'autoradio cosa centra! se hai montato un autoradio originale e la tua panda non lo montava di serie non hai la linea can nello spinotto di collegamento quindi non partirà mai oppure lo spinotto originale è stato manomesso per il montaggio di un nuovo autoradio non di serie e quindi non ci sono i collegamenti le soluzioni sono due o lo smonti e controlli con gli schemi che sono sopra lo stereo i pin dello spinotto dove c'è scrivvo can A e Can B se ci arrivano i cablaggi oppure ti fai una lettura della 95320 la posti qui e ti tolgo il controllo della linea can in modo che lo puoi utilizzare su qualsiasi auto che ne è sprovvista
FZFazer Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Ciao FABBIUZZO allora se ti da cancheck e ti chiede il codice io guarderei se la batteria è buona e se le candele sono a posto dato he il cancheck sta a significare controllo delle candele. Dove fai rimessaggio dell'auto?quanti km hanno le candele e la batteria? mi vengono i brividi.
budi86 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Mi dispiace che abbia freddo,le consiglio di coprirsi.
FZFazer Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Si si, meglio che mi copro, grazie del prezioso consiglio.
Messaggi raccomandati