Hsea sempre Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 non ho info su sw e hw ma nessun programma da me in possesso mi da la possibilità di fare questa macchina forse regina delle prime mappature vi è capitata tra le mani ??? sapete come posso leggerla e con cosa posso modificarla ???? dalla k-line si dovrebbe riuscire no ??? ho il kess v2 - k-tag -ecm tit full clone grazie ragazzi
Fabrissio Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 apri la ecu... leggi la eprom che dovrebbe essere 27c256 e poi servono le basi pure motoristiche.... qui hai tabella benzina, anticipi, duty cicle turbo, breakpoint, avviamento, etc.... un mondo... ma senza stechio, battito e almento temperature EGT.... e un emulatore,... non potrai mai fare un lavoro ben fatto... 1
Hsea sempre Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 intanto grazie della risposta .... e meglio non avventurarsi ??? non sto cercando la prestazione limite volevo ravvivarla un pò magari più sotto dei 3000 giri che il turbo non c'è consigli' .... intanto grazie della risp
DaveDevil Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 mi collego alla discussione... wideband ed egt a parte, cosa consigliate per il battito?
baraldino Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 mi collego alla discussione... wideband ed egt a parte, cosa consigliate per il battito? Io uso Zeitronix e lo ritengo un buon prodotto
DaveDevil Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 zeitronix cosa di preciso? vedo nel sito che hanno materiale per datalogging, wideband in primis, egt, map e altro, ma non vedo prodotti specifici per il battito. anche perchè io la wideband ce l'ho già
Messaggi raccomandati