Sauro.Trotta Inviato 22 Marzo 2015 Inviato 22 Marzo 2015 Ho questa ECU presa usata, e avrei bisogno del pin code per poterla montare su un altra auto. Non ho più la possibilità di richiedere il pin code in opel tramite il telaio perchè oramai ho già sovrascritto il telaio dell'auto che ho in officina su tale ecu e mi sono dimenticato di appuntare il telaio originale di questa ECU usata. Se non trovo il pin code credo non posso montarla. La ecu per chi non lo sa è ibrida,quindi non si può leggere aprendo o dissaldando qualcosa.
sergio74 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 monta la centralina immo sul blocchetto di accenzione o no,fammi sapere
Sauro.Trotta Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 E' vectra C questa ha gia modulo CIM. L'immo è integrato li dentro.
sergio74 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 mi puoi fare una foto e me la posti vediamo se ti posso aiutare
sergio74 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 mi dispiace in questa macchina lo posso uscire solo in eobd
Messaggi raccomandati