delsordo Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Chi mi dice come modificare già fatta modifica resistenza R04 tolta o collegato pin 1 e pin 7 ponticello e funziona solo su brava 1.6 io voglio fare pure punto 1.3 multiget anno 2004 ciò pure conetori rosso giallo e verde ma non mi funzionano la mia scheda elm 327 e quella rossa chi mi aiuta grazi e mi fa vedere schema come fare grazie
delsordo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Inviato 12 Aprile 2015 ragazzi problema risolto da solo tolto resistenza R04 e ponticello tra 1-7 va alla grande anche con connettori rosso giallo e verde pero su tanti amici nessuno ti aiuto io per le radio auto do codici a tutti grazie
delsordo Inviato 12 Aprile 2015 Autore Inviato 12 Aprile 2015 per farlo funzionare il programma deve avere licenza no free non fa niente multiecuscan
Ospite Ale.ecueletro Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 Ciao io non riesco trovare neanche driver per farlo riconoscere al pc sempre 1.5a china dopo che si e rotto mio originale.
delsordo Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 io celio i driver ma tu ai il programma originale con licenza seno non funziona
Ospite Ale.ecueletro Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Grazie ci provo si ho ecuscaner 1.8 con licenza. Grazie mille
tandone Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Ciao, c'è qualcuno che mi può dare una mano? Dovrei fare il reset service su una delta 2.0 multijet 16v con multiecuscan 2.2 registrata, ma mi da errore! Secondo voi si tratta di resistenze da eliminare, o semplicemente acquistare gli adattatori?
paolino Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 ciao per fare il reset non servono gli adattatori..
tandone Inviato 12 Agosto 2015 Inviato 12 Agosto 2015 Ciao paolino, cavolo la dicitura esatta dell'errore adesso non me la ricordo, ma in pratica mi dice che l'interfaccia non è abilitata per il can, e di conseguenza non mi fa procedere. ho visto che molti eliminando la resistenza R04 risolvono, ma la mia versione non ha questa resistenza, o forse è sotto un' altro codice!
Messaggi raccomandati