Flaviomr2 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Ragazzi come si fa' far riconoscere il telecomando ,non apre ne chiude la diagnosi lo sente l'auto no ....
off Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 se in diagnosi i comandi del telecomando vengono rilevati controlla sempre da diagnosi se le porte ma soprattutto il cofano post vengono rilevati chiusi!
toto Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 ciao.. in passato io ho risolto cosi' Telec Micra k12.rar
Ospite Ale.ecueletro Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Un massimo di quattro telecomandi sono autorizzati da programmare. Assicurarsi che tutte le porte sono state sbloccate, utilizzando una buona chiave transponder o il telecomando plip chiave. 1. Portare l'interruttore di accensione dalla posizione 0 a ON 6 volte entro 10 secondi. 2. Poi girare l'interruttore di accensione in posizione OFF. Lasciare chiave nel blocchetto di accensione. 3. Dopo 2 secondi, il sistema entra in modalità di programmazione e lampeggia le spie due volte. 4. Premere e tenere premuto il pulsante di sblocco sul Plip. 5. Tenendo premuto il pulsante di sblocco, premere il pulsante di blocco per 3 volte. 6. Rilasciare il tasto di sblocco. 7. Le spie lampeggiano una volta per indicare la programmazione di successo. Procedura 8. Ripetere da 4 a 7 per un massimo di 4 chiave plip di. 9. Quando completato turno di accensione su ON, e le spie lampeggiano 2 volte. 10. Rimuovere chiave, e verificare la presenza di tutti gli chiave plip operazione. NOTA: La modalità di programmazione si fermerà quando sia l'accensione è accendere, sono state programmate 4 tasti plip o nessun segnale in ingresso sia da due chiavi o plip è stato ricevuto per 120 secondi.
Flaviomr2 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 questo è il key fob io lo avevo in inglese ..... non c'ho capito niente ......grazie ci provero' in questi giorni se trovo un po di pace
Flaviomr2 Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 GRAZie ragazzi ho c'è l'ho fatta .........non so come .....ma funziona tutto ...............
Ospite Ale.ecueletro Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Mi piaciono machine che si aggiustano da sole :/
Messaggi raccomandati