samu-runner Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) salve ho un problema su una 147 1.9 jtd 115cv in cui il debimetro è rotto e mi da l'avaria c'è qualche modo per escluderlo e cancellare i dtc relativi? avrei un calo delle prestazioni? pro e contro? anche perchè uno nuovo bosch originale costa più di 120 euro su................. mentre quelli a basso costo nn durano niente, quindi ho pensato di escluderlo ma non saprei proprio da dove iniziare allego il filefabio147 1.9 jtd 115.ORIFABIO147 1.9 jtd 115.MOD.MOD Modificato 23 Marzo 2015 da enzopezzano
samu-runner Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Tenta prima la pulizia, c e la guia sul forum , poi si puo tentare anche il modulo aggiuntivo per ripristino segnele usurato. la pulizia già è stata effettuata ma non ha giovato, paolot quindi si può eliminare solo con un modulo ? da mappa non si può?
Mario Musardo Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 (modificato) Ma se vai in demolizione lo trovi a 20/30€, massimo, e pieno di quei motori, eliminandolo non trai nessun beneficio, anzi Prova con il modulo aggiuntivo per il debimetro, su forum c'è come costruirlo, con pochi euro lo fai. Modificato 23 Marzo 2015 da Mario Musardo
samu-runner Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 ma se vado allo sfascio c'è anche la possbilità che sia rotto come il mio
enzopezzano Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Allora hai 2 opzioni. 1: Segui la guida sul forum e ti fai la mod per escluderlo. 2: Ne compri uno nuovo cosi sei sicuro che funziona e risolvi il tuo problema. 1
Fabio1987 Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Unica soluzione: Compra un Debimetro NUOVO è ti togli di ogni impiccio...arrivi subito ad una conclusione...
samu-runner Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 ho optato per la soluzione dello sfascio ho preso due debimetri originali bosch a 10 euro e li ho provati entrambi funzionanti senza più avaria, ora speriamo che durino abbastanza grazie a tutti per le dritte
Messaggi raccomandati