Ciuffodicuoio Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Salve ragazzi, ho deciso di mettere mano sulla punto di mia madre, poverina, modificando la mappatura. Vorrei un vostro parere anche se so che non andrà sicuramente bene, come al solito, perché mi fuma parecchio! Non voglio che mi facciate una mappa, ma che mi aiutiate a capire dove ho sbagliato e dove invece magari ho fatto bene. Premetto che non uso driver per mappare. Grazie in anticipo a coloro che interverranno. punto-13mjet-HW1BM-P351.oripunto-13mjet-HW1BM-P351.mod
Ciuffodicuoio Inviato 24 Marzo 2015 Autore Inviato 24 Marzo 2015 Scusate ho postato il file ori solo tabella. Provvedo subito. punto-13mjet-HW1BM-SWP351.ori
Andrea118 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 te la butto li... non hai alzato la pressione della turbina, forse? ti ricordo che sul tuo tipo di punto si può alzare la pressione del turbo meccanicamente
Ospite QUATTRO Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 te la butto li... non hai alzato la pressione della turbina, forse? ti ricordo che sul tuo tipo di punto si può alzare la pressione del turbo meccanicamente Con una mappa ok non ha bisogno di alzare la turbina...Si alzerà sola senza toccarla meccanicamente!... Operazione provata
Ospite antonino barill Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 se la mappi giusta non devi toccare nulla meccanicamente
lupotto Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 hai modo di verificare quanto gasolio va in camera di combustione, collega qualche diagnosi e vedi i parametri, hai comunque dato incrementi un pò alti, poi nell'iniezione parzializzato (mappa 1/1) 24x16 gli incrementi prova a darli più bilancianti in alcuni punti sei arrivato al 27 percento, distribuisci in modo più omogeneo con massimo il 15 %, e provi, ciao.
Messaggi raccomandati