bbrizio Inviato 9 Aprile 2008 Inviato 9 Aprile 2008 Salve a tutti... a breve sarà avviato un corso specifico su architettura delle eprom, micro, corsi di saldatura e trucchi per riprogrammazione di quadri e cancellazione guasti da airbag... inoltre verrà fatto un corso di saldatura/dissaldatura micro e memorie... per gli interessati, contattare bbrizio o max ciaooooo
supercar1 Inviato 26 Maggio 2008 Inviato 26 Maggio 2008 ciao ho letto del corso ma lo avete gia' fatto ?
bbrizio Inviato 31 Maggio 2008 Autore Inviato 31 Maggio 2008 orientativamente dovrebbe essere a settembre/ottobre 2008... credo che cmq qualche settimana dopo se ne terrà un'altro... ciao
bbrizio Inviato 26 Giugno 2008 Autore Inviato 26 Giugno 2008 scusate se vi rispondo solo ora... orientativamente dovrebbe essere sui 400€+IVA, durata di un giorno (pausa caffè e pranzo inclusi) ciao
Ospite Inviato 18 Settembre 2008 Inviato 18 Settembre 2008 Ciao io sono interessato al corso,è stato già fatto opp no ,se preferisci p.m. [email protected] grazie
Messaggi raccomandati