sasy90 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Buongiorno a tutti , dovrebbe arrivarmi in officina una Volvo V50 del 2007 1,6 diesel ( stesso motore PSA se non erro ) alla quale dovrei escludere il dpf... Ho trovato sul forum la guida PaoloT ( ottimo utente per le sue condivisioni ) e ho provato a trovare i bit per l'esclusione. Qualcuno , se ha esperienze , sa se la soluzione è corretta? Grazie in anticipo a tutti sw: 1037372468 dpf off switch 1.rar
sasy90 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Inviato 25 Marzo 2015 appena mi entra in officina, anche se ha qualche errore in ecu , faccio una cancellazione errori , e poi proseguo con la mod giusto?
Vincent Vega Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 La sostituzione puoi farla anche dopo aver scritto la ecu, la rigenerazione forzata non la ritengo cosa necessaria poichè poi dovrai rimuovere fisicamente anche il componente. Il mio consiglio è quello di scrivere la ECU e a fine scritura collegare l'auto con la diagnosi, mettere in moto e verificare i valori relativi livello di intasamento etc. A questo punto procedere con la sostituzione fap.
sasy90 Inviato 26 Marzo 2015 Autore Inviato 26 Marzo 2015 faccio mod , scrivo , entro in diagnosi e faccio adeguamento sostituzione fap...giusto?
sasy90 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Inviato 11 Aprile 2015 Purtroppo la car non mi è rientrata più in officina ... aspetto il cliente quando riesce a portarmela... penso che cmq debba funzionare...
geck Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Ciao ragazzi piacere sono geck io ho lo stesso problema peró il dpf e stato toltova bene peró mi da errore su aditivo come mai
OMBRA Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 1 ora fa, geck ha scritto: Ciao ragazzi piacere sono geck io ho lo stesso problema peró il dpf e stato toltova bene peró mi da errore su aditivo come mai posta il file ori che vediamo
Messaggi raccomandati