mannipino Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Ciao ragazzi! Sono Pino di roma, ho visto questo sito e lo trovo davvero utile. Complimenti ai creatori Ho un problema con il codice di sblocco della mia autoradio ,spero di aver scritto nella sezione giusta! Ciaooooooooo
SSecu Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Ciao, benvenuto, dicci qualcosa in più su di te, dopo di ciò posta il tuo problema nell'apposita sezione.
EdoardoP Inviato 20 Giugno 2015 Inviato 20 Giugno 2015 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e non me la cavo affatto bene con programmi e cose varie. Vi volevo chiedere aiuto a trovare il codice della mia autoradio di cui ho allegato qui sotto la foto. Vi ringrazio anticipatamente
ECUTEK Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 no se leggi la e2p ti forniamo il codice che a te serve per far funzionare la radio
Dodino70 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 Ciao ragazzi sono nuovo appena iscritto.. Mi chiamo davide e sono di bologna ho 45 anni e faccio l'autista. Ho comprato una lancia Y del 2005 multijet usata che va benissimo ma mi e apparso enter code senza staccare la batteria.. Logicamente non ce in mezzo ai documenti a me consegnati.. Come posso fare?
ECUTEK Inviato 24 Giugno 2015 Inviato 24 Giugno 2015 prima di interagire sul forum devi fare la tua presentazione nell'apposita sezione dopo di che apri una nuova discussione
Messaggi raccomandati