Anto30 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Ho una 500 con il body danneggiato, vorrei sostituire il body ma senza cambiare chiavi centralina anteriore ecc... quale memoria contiene il codice? Ho lo schema dei body delle jtd euro 3 trovato sul forum ma non ho nessuna info di quale sia la eprom da sostituire in questo body. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
sergio74 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 questo è il software che uso per fare i transponder, dovrebbe essere lo stesso
sergio74 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 ma quale favore io lo faccio senza nessun impegno spero che quando avrò bisogno io gli fanno allo stesso modo 3
sergio74 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 ma quale favore io lo faccio senza nessun impegno spero che quando avrò bisogno io gli fanno allo stesso modo ma quale favore io lo faccio senza nessun impegno spero che quando avrò bisogno io gli altri fanno allo stesso modo 2
CoeraPejo Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao, se si sposta la Eeprom 93C86 del Body computer,su un altro con lo stesso codice ,si ha effettuato correttamente la clonazione?
Messaggi raccomandati