Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Upgrade Turbina 1749V Alfa Gt 1.9 16V Jtd

Messaggi raccomandati

Ospite yallkok
Inviato

Salve ragazzi,

vorrei fare un upgrade alla mia turbina e stavo valutando l'ipotesi di farla modificare per non perdere la risposta in basso.

Mi è stato proposto di modificare la parte fredda della mia 1749v con chiocciola, relativo piatto e girante da 56.

Il perzzo è di 350 euro compreso di bilanciamento core assy...e mi è stato detto di farla stabilizzare eventualmente a 1.6 bar

Attualmente con la mia mappa ho pressione di circa 1.6 bar (dopo i 3000 RPM di 5a e 6a) e sono ai limiti poichè la parte calda non riesce a gestire in alto la pressione

.

Ma mi hanno detto che maggiorando il lato freddo dovrei anche ovviare a questo problema....

Che ne pensate ?...vale la pena ?

Grazie !!

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao io ho fatto una modifica piu ho meno come la tua ma io ho montato direttamente quella dell'alfa gt che e un po diverso... e ho perso leggermente hai bassi ma recuperano hai alti ma con una buona mappa recuperi e migliori... nel tuo caso modificare solo la parte fredda per me e sconsigliato perche volevo fare pure io questo lavoro ma mi e stato sconsigliato anche perche da un lato e piu grossa dell'altro e non va bene...