Vai al contenuto

golf V serie TDI

Ospite ivandeejay

Messaggi raccomandati

Ospite ivandeejay
Inviato

ciao a tutti!la golf V serie 1.9 TDI 105 cv con centralina edc16 è possibile programmarla tramite obd?è necessario togliere il fusibile n° 11?grazie,ciao.

Inviato

il Golf 5 1.9 tdi monta due tipi di edc16 entrambi con possibilità di programmazione seriale. Non è possibile pero con il kwp +

Ospite ivandeejay
Inviato

grazie max.cmq io intendevo con il cavo per edc16.ma è necessario togliere il fusibile 11?

Ospite ivandeejay
Inviato

ciao a tutti!effettivamente le lettura è stata possibile senza togliere nessun fusibile...adesso però la difficoltà è nel modificare il file!qualcuno può indicarmi gli indirizzi delle mappe più importanti da modificare e qualche consiglio?allego qui il file.grazie,ciao.

golf V serie.rar

• 2 settimane dopo...
Inviato

What is the power increase ivandeejay? How long does it take to write file on ECU? (Read ori file approx. 2min 49sec) And yes, you don't have to remove any fuse. Tested it. Greetings :)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Hi Dax So have you tried to write this file in your tdi Golf5 ? This file is for Bosch ECU # 0 281 011 900 Please give us feedback, I owned the same car. Thanks Vgpwr

Inviato

No, I did not try that file on my car. I think this is original, do not know did not try it.

• 7 mesi dopo...
Inviato

ciao ivandeejay, anche io posseggo una golf plus v 1.9 tdi 105 volevo sapere se mi potevi dare qualche dritta per la modifica visto che tu ai risolto.grazie :oops: