Questo è un messaggio popolare. FZFazer Inviato 27 Marzo 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2015 Condivido questo comodissimo software (hex workshop) con annessa una guida per l'esclusione EGR sui motori 1.3 MJD. Password dopo il "mi piace" a utenti con piu' di 30 post. Saluti. hex workshop.rar 15
POWER PLAY Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 Ciao,io lo provato ma non va non mi trova la riga da modificare sia per 70 che per 75 e 90 cv non ho capito perche,ci vuole solo l fail letto in seriale del flasch?io ho caricato nel hex un fail del flash letto in bdm di una fiat punto 70cv pero non trova la riga in hex value ,ne anche quello del 75 e 90,mi puo aiutare qualquno?
POWER PLAY Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 Ho provato pure con winols demo non trova quella riga
FZFazer Inviato 29 Marzo 2015 Autore Inviato 29 Marzo 2015 A me é capitato su un 90cv perché il file non era ORI.
FZFazer Inviato 29 Marzo 2015 Autore Inviato 29 Marzo 2015 Lo presumo, perché ho provato su 4 o 5 file ed é sempre andato, poi ho provato su un 90cv mod e non trovava la stringa, sullo stesso file ma ORI l'ha trovata. Questo é quello che é capitato a me almeno.
Messaggi raccomandati