mirko.maestroni Inviato 27 Marzo 2015 Inviato 27 Marzo 2015 ciao a tutti ho in officina una fiesta 2004 con il guasto p0246 fisso dopo mille prove sono arrivato alle conclusione che la ecu si deceduta ne ho trovata una in demolizione sapete dirmi se si puo clonare ?
mirko.maestroni Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 oggi pomeriggio la apro e le posto grazie
mirko.maestroni Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 ma leggevo in giro che non è sufficiente. però magari mi sbaglio,, non vorrei castrare 2 ecu in un colpo solo!!!!!
sergio74 Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 la ecu comunque non si puo danneggiare al massimo non parte, comunque io ne ho clonata una un pò di tempo fa, ho cambiato flash ed eeprom e la macchina è partita tranquillamente, comunque fai prima la prova a cambiare solo la eeprom se parte bene se non va cambia tutte e due
mirko.maestroni Inviato 28 Marzo 2015 Autore Inviato 28 Marzo 2015 ma dici che non ci sara modo di leggere scrivere seriale sella ecu?
Messaggi raccomandati