Ospite Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 cerco file scodifica della 59f m7 hw 004, se qualcuno è così gentile da passarmelo. grazie mille e a buon rendere. ciao
Ospite Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ammazza che collaborazione......tutto tace......
renegaded Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 Siamo buoni solo a dare consigli, quando serve qual'cosa a noi tutto tace!!! Ma purtroppo sono piu' i curiosi e gli incompetenti che i veri esperti del mestiere. Mi dispiace non poterti aiutare , pero' mi ricordo di qual'cuno che ne parlava...
Ospite Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 sai amico mio "renegaded".........molte volte parlano solo per sentito dire, uno crede che siano gente professionista con tanto di palline.......poi quando ti occorre qualcosa dopo magari averli aiutati in varie occasioni ti ritrovi che ti leggono il messaggio e come per magia ecco che la loro competenza/professionalità svanisce nel nulla lasciandoti una delusione unica..........e pensare che vendono pure interfacce a destra e a manca di scodifica 59F sopra e sotto hw 100 e mo che mi occorre un file di mexxa ecco che sono scomparsi nel nulla. ps. nella vita cè tanto da imparare e infatti oggi ho imparato qualcosa di nuovo e che ci serva di lezione
Ospite eguga032 Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ciao alexjenny mi dispiace che non ti posso aiutare con il file di scodifica per caso hai visto che cosa monta la scatola code? se monta una 93c46 forse ho la soluzione
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Inviato 12 Aprile 2008 purtroppo non ho visto cosa monta la scatola code
Ospite Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 nisba.......non cè. Grazie mille per la tua collaborazione e spero di ricambiarla se tu avessi bisogno di aiuto
francois Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 Qutima perche non lo metti in rete il file anziche in pm non vedo perche tanti segreti non dimenticare un forum a cosa serve anche io qualche tempo fa avevo chiesto un parere per un banco di potenza e puoi vedere il risultato il problem ache in Italia si e molto restii ad aiutare il prossimo cosa che non aviene in forum Francesi o inglesi o tedeschi PS sono anche io un Italiano Francois
autima07 Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 gli ho mandato 7mb di roba come faccio a mandarlo qui?
Ospite Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 Qutima perche non lo metti in rete il file anziche in pm non vedo perche tanti segreti non dimenticare un forum a cosa serve anche io qualche tempo fa avevo chiesto un parere per un banco di potenza e puoi vedere il risultato il problem ache in Italia si e molto restii ad aiutare il prossimo cosa che non aviene in forum Francesi o inglesi o tedeschi PS sono anche io un Italiano Francois li hai già questi file. (sono file scodifica hw 303 e 305) cmq se non li mette online in parte fa bene perchè ci sono quelli che hanno affermato di avere interfacce che lavorano sotto a 100 e come vedi sono scomparsi da questo forum e non credo affatto che non abbiamo mai utilizzato l'interfaccia su questo tipo di centralina e/o che non abbiamo il file in questione........... sono i soliti che attendono che chi sta in difficoltà scriva: "cerco qualcuno che mi scodifica questa ecu o mi mandi il file anche a pagamento" ( vedresti immediatamente che ti contattano in pvt fornendoti i dati postepay e affermando che hanno tale file e che possono passartelo ma solo a pagamento) In forum inglesi (gia citato in altre occasioni) che gia conosciamo in molti lo scambio cè, nessuno chiede nulla, ti passano il file e li ringrazi pubblicamente o privatamente............ qui invece questi sciacalli attendono il "fesso" e stanno li pronti per inviare pvt a raffica....... poi se serve loro (A QUESTI SCIACALLI) un'aiuto iniziano a chiedere gratuitamente a chiunque l'aiutino ma se devono scambiare il favore ......... te lo puoi scordare (ecco perchè li chiamo sciacalli e immagino gia come gli rode il cxxo).
francois Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 Ciao Autima e Jenny sono d accordo con voi pero mettiamo queste persone da parte e cerchiamo di dare un nuovo spirito a questo forum per avere come nel passato piacere a dialogare con persone che non si conoscono pero con chi si ha piacere a leggere o a rispondere a un loro messaggio Francois
Ospite Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 il problema è che queste persone è difficile metterle da parte visto che utilizzano altri nick, dovrebbero fare qualche modifica e che l'accettazione di un'utente venga deciso dai mod e dall'admi al fine di evitare che alcuni possano utilizzare doppio nick e in questo modo ci sarà una cernita di utenza
autima07 Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 nessun problema per me e solo che non so praticamente nulla sulla scodifica dele 59f avevo delle cartelle rigurdanti questi file e l'ho inviati ad alexjenny ,gli allegati non funzionano e poi erano troppo grandi per inviarli qua
francois Inviato 13 Aprile 2008 Inviato 13 Aprile 2008 Autima mi fa piacere discutere con persone costruttive come te ciao Francois
Ospite scintilla Inviato 14 Aprile 2008 Inviato 14 Aprile 2008 ciao ragazzi domani ti mando qualcosa dovrei avere file 59f ma non m7 perche sono montate su Palio cmq macchine euro 2 ioho quelli per euro 3 se servono sto qui.. a presto
Ospite Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 ciao ce qualcuno che mi puo' passare lo schema per costruire interfaccia per la scodifica iaw 59f
Ospite Inviato 2 Giugno 2008 Inviato 2 Giugno 2008 Con quello che costa oggi fai prima a comprartelo............
Ospite Maxwell Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 ciao alex saresti così gentile da inviarmi il file m7 hw004,tu come le fai?con galletto?grazie.
Ospite Inviato 18 Febbraio 2011 Inviato 18 Febbraio 2011 ragazzi qualcuno mi sa aiutare con lo schema per costruirsi l'interfaccia per la scodifica iaw59f con gallo
MECO89 Inviato 6 Marzo 2014 Inviato 6 Marzo 2014 buonasera amici del forum....cerco file scodificato totale per una centralina 59f HW004 m7 montata su fiat 600... allego il file ori letto da presa obd grazie... 600.zip
Messaggi raccomandati