Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi mi sapete dire se su questa auto ci sono limitatori di velocità xke anche cn mappatura nn riesco a far superare i 200 kmh e una golf v del 2005 1.9 105cv esportata da Germania o anche una turbina della 2.0 140cv e un cambio a 6 marce se volete in seguiti vi mando  la mappa .mod

G5-105cv-900_094.ori

Ospite stefanino
Inviato

posta anche la mappa mod

Inviato

Originale a quanto arrivava? Il resto delle prestazioni sono migliorate di molto? Sarebbe interessante vedere anche la mappa mod.

Inviato

Originale 190 più o meno pero impiegava tempo ad arrivare a quella velocitá ora invece li prende presto e anche nei sorpassi di 6 nn si fa problemi prima invece dovevo scalare marcia

Cmq domani posto la mappa mod

Ospite stefanino
Inviato

mappa un po da rivedere,comunque a che numero di giri arrivi ai 200??

Ospite stefanino
Inviato

Se a 200 ci arrivi a limitatore più di li come fai ad andare?

ok potenziare il motore ma se hai montato un cambio con rapportatura più corta fai ben poco secondo me

Inviato

Limitatori di coppia e delle pressioni forse. Comunque nella tua mappa limitatori di velocità non C'è ne sono. Prova e poi mi dici.

Inviato

Ciao ragazzi buone feste fatte clag o controllato la mappa e cm la mia solo che ha i limitatori di coppia più alti xo glia va meglio poi ho coretto qualcosina aumentando un po la percentuale e diciamo che i 220 li tocca grazie x l aiuto

Ora sto facendo una c la 147 1.9 jtd 115 cv poi posto x sapere cosa ne pensate

Inviato

Ciao ragazzi buone feste fatte clag o controllato la mappa e cm la mia solo che ha i limitatori di coppia più alti xo glia va meglio poi ho coretto qualcosina aumentando un po la percentuale e diciamo che i 220 li tocca grazie x l aiuto

Ora sto facendo una c la 147 1.9 jtd 115 cv poi posto x sapere cosa ne pensate

pure io devi fare la 147 jtd 115cv di mia moglie! Dici che possiamo collaborare?
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao clag o appena finito la mappa della 147 posso dire che e una bomba se vuoi possiamo controllarla assieme

Certo. Pure io penso di averne fatto una buona ma non l'ho provata, Come facciamo a confrontarci?

Inviato

A o capito appena ho il pc yi mando la mia xo la ecu e diversa con sai dirmi qualke sofw di diagnosi x citroen oltre lexia

No, Non Saprei.

• 2 settimane dopo...