Vai al contenuto

Scodifica Sirius 32 Problema !

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera ragazzi o un problema mi e arrivata una macchina una Scenic 1.6 16v con AC e il sospetto e che va a tre cilindri ogni tanto e non funziona il sistema AC . credo che anno fatto scodifica fatta male , che dite si riesce a trovare il file Originale e rifare una scodifica fatta a dovere ? vi posto foto della centralina . PS- il pin 58 e stato tagliato .

post-11628-0-15781500-1427734372_thumb.j

post-11628-0-28568200-1427734563_thumb.j

Inviato

Normalmente si dissalda la 29f200 per la scodifica ma dalla foto non sembra che sia stato fatto questo lavoro.

Domani se trovo il file di scodifica te lo invio ciao

Inviato

Ciao sumi . ma con il fgtec galeotto V54 la riesco a leggere senza di saldare niente ? Visto che lo devo ordinare faccio utile e diretevole cosi vedo di risolvere anche questo problema .

Inviato

Ascolta il mio bkp ori è per siemens sirius 32 n S110115000B con body non penso che faccia al caso tuo ora provo a chiederlo ad un amico ciao

Inviato

si basta mettere il pin griggio in boot ...ce tutto in documenti di programma galletto

sempre che ai una buona interfaccia  ma devi trovare un file ori letto con galletto in boot  

Inviato

grazie scinti , visto che mi arriva domani il gallo V54 . posso provare a riscrivere il file gia scodificato che mi ai postato ? 

Inviato

sumi , come faccio a vedere se il gallo e di buona fattura ? il negozio me lo da per affidabile e di buona fattura , e mi da anche assistenza in caso di problemi .