Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaoo... avrei bisogno di aiuto nel eliminare il crash data  dalla centralina di una mini autoliv 65.77 3454346-01 inquanto non riesco con i software che ho a disposizione al momento ...se qualcuno puo' aiutarmi allego il file che ho letto dalla eeprom con carprog...grazie a tutti

Inviato

non riesco a caricare il mio file inquanto car prog mi ha generato un file .bin può dipendere dall estensione ? grazie mille per l aiuto

Inviato

il file bin è sicuramente corretto forse non segui correttamente le procedure di invio file? nella finestra  rispondi devi digitare in basso a destra OPZ:ALTRE RISPOSTE poi in basso a sinistra  trovi SCEGLI FILE lo carichi e lo invii tutto qui'

Inviato

scusate ma quando cerco di allegare il file mi dice errore non è consentito caricare questo tipo di file ...ma... ve lo invio tramite mail? grazie a tutti per la disponibilità

Inviato

grazie mille....domani lo provo e ti faccio sapere gentilissimo...grazie a tutti per la collaborazione......poi se posso vorrei sapere come hai fatto. che programma hai usato ...grazie

Inviato

ciao sembra che il file è perfetto devono finire di montare gli airbag nuovi ma l errore del crash l ha cancellato  la settimana prossima accendiamo la vettura  e ti faccio sapere con precisione grazie

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...