Alegsxr Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Ciao ragazzi, sto mappando una Kia Sorento mk1 140Cv. Problema...1° mappatura. L'auto dopo qualche giorno aveva il minimo instabile anche a 3000 giri ed andava in recovery...rimesso l'ori tutto ok (in diagnosi dava sensore acceleratore difettoso) Ricontrollandola mi sono accorto che non avevo chiuso per bene l'egr. 2° mappatura L'auto fuma nero e strattona...nel dubbio non ho toccato le mappe dell'acceleratore ma ho chiuso l'EGR completamente. Domanda...che cavolo può essere a crearmi problemi? Allego ORI e MOD (2° mappatura)...qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa? Grazie KIA_SORENTO.zip
Alegsxr Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Scusate ma davvero non c'è nessuno che sappia dirmi qualcosa? Nemmeno gli amministratori?
michy29 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Ho dato un piccolo sguardo alla mappa e ... se sei sicuro delle cose che hai modificato fuori driver ok ma se non lo sei rimettile ori e prova. le mappe falle tutte uguali , ci sono delle mappe che non sono uguali, non so come fai gli incrementi se in tabellare o 2d ma ricontrolla
Alegsxr Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Ho dato un piccolo sguardo alla mappa e ... se sei sicuro delle cose che hai modificato fuori driver ok ma se non lo sei rimettile ori e prova. le mappe falle tutte uguali , ci sono delle mappe che non sono uguali, non so come fai gli incrementi se in tabellare o 2d ma ricontrolla Le uniche modifiche fuori driver sono per l'EGR...Io uso il Race per le modifiche. Quali mappe pensi non vadano bene?
michy29 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 abbassa i tempi di iniezione e vedi se ti fuma ancora
Alegsxr Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Ok michy...provo... Secondo te l'EGR è chiuso bene?
michy29 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 la mod dell'egr è ok io non disattivo le prime due curve pero'( le rampe ) lo gia visto fare ma non ricordo perchè si faccia.
Alegsxr Inviato 7 Aprile 2015 Autore Inviato 7 Aprile 2015 la mod dell'egr è ok io non disattivo le prime due curve pero'( le rampe ) lo gia visto fare ma non ricordo perchè si faccia. Sabato ho provato ad attaccare la diagnosi per verificare l'effettiva chiusura dell'EGR ma mi sono accorto che lavora lo stesso...Cavoloooooooooo... perchè???
michy29 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 ciao hai installato alla fine la mappa sopra postata o hai fatto delle modifiche? prova nel rimettere ori le prime due rampe prima della fase iniezione.
Alegsxr Inviato 10 Aprile 2015 Autore Inviato 10 Aprile 2015 Raga continuo ad avere problemi con sta macchina... Fuma come un camion...mentre Ori no. Ho provato a ridurre gasolio ma fuma lo stesso. Che cavolo può essere?
aladino81 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 ciao per me e colpa della valvola egr controlla in diagnosi il rendimento della valvola!!!!!!
Alegsxr Inviato 11 Novembre 2015 Autore Inviato 11 Novembre 2015 9 minuti fa, aladino81 ha scritto: ciao per me e colpa della valvola egr controlla in diagnosi il rendimento della valvola!!!!!! Ciao ho risolto tempo fa...erano 2 iniettori bucati... Ora va bene...
aladino81 Inviato 11 Novembre 2015 Inviato 11 Novembre 2015 e non picchiava il motore ? giusto per curiosità !!!
Alegsxr Inviato 11 Novembre 2015 Autore Inviato 11 Novembre 2015 non molto...ma in realtà è già rumoroso di suo...
Messaggi raccomandati