Vai al contenuto

Vendo Fvdi 2014 Vers 18 Software

Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Versione senza limitazione di tempo.

Software :

OLD FVDI Software Version:

1.VAG - VW, Audi, Seat, Skoda :V21;

2.Mercedes/Smart/Maybach :V6.4;

3.BMW :V10.3;

4.Porsche :V4.1;

5.OPEL/VAUXHALL :V6.2;

6.Peugeot/Citroen :V6.3;

7.Fiat/Alfa/Lancia :V5.4 ;

8.Renault :V5.4;

9.Toyota/Lexus :V6.0;

10.Hyundai/KIA :V2.1 ;

11.Nissan/Infiniti :V4.3;

12.TAG Key Tool :V6.0;

13.Ford :V4.9;

14.Volvo :V4.3;

15.Chrysler, Dodge and Jeep :V3.1;

16.Mitsubishi :V2.1;

17.DAF :V1.0;

18.Bikes, Snowmobiles and Water scooters :V1.2;

Tag key programmer per chiavi e transponder

Completo di tutti cavi e valigietta ,aperto solo per testarlo su un paio di machine funziona bene per dash che supporta.Pratticamente nuovo.

Prezzo 600 spedito

Aquistato da produttore Fly

• 3 settimane dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Classe c 2005 ho sblocato esl difettoso e resettato dopo ripristino motorino,per resto come diagnosi funziona bene per tutti moduli,fa anche codifiche,anche se su modelli oltre 2009-2010 non lo consiglierei per codifiche puo creare dei danni .

Modificato da Ale.bologna
Inviato

Classe c 2005 ho sblocato esl difettoso e resettato dopo ripristino motorino,per resto come diagnosi funziona bene per tutti moduli,fa anche codifiche,anche se su modelli oltre 2009-2010 non lo consiglierei per codifiche puo creare dei danni .

ciao mi servirebbe per clonare ezs (se fa da obd  o bisogna togliere il chip?), attivare le key su ezs senza la chiave d'offcina.....se cambi quadro per le codifiche e km ...clonare sam della smart 

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Se ci devi lavorare con MB E BMW ti consiglio da amico AVDI ORI estai tranquillo con fvdi ci rischi a fare danni che soldi dati per ripristino ci compri tool giusto. Per clonare ezs ti consiglio diagspeed su omonimo sito trovi info.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao dovrei riattivare le chiavi su ezs che sono state inibite tutte, sai se riesce

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

ciao dovrei riattivare le chiavi su ezs che sono state inibite tutte, sai se riesce

non ho provato non ho avuto caso.
  • 1 mese dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Admin vorrei chiudere non e piu in vendita.Grazie.