evotuningchip Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Complimenti e complimenti per il bellissimo Forum. Ciao a Tutti!
genlig Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 ciao evotuningchip benvenuto dicci qualcosa in più su di te
evotuningchip Inviato 1 Aprile 2015 Autore Inviato 1 Aprile 2015 Grazie ragazzi. ..sono un appassionato di tuning elettronico.
giumel84 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Ciao a tutti per avermi accettato anche se non sò come funziona ancora...sono disperato la mia autoradio fiat bravo mi chiede il codice e ora? il modello è un visteon fiat bravo ob 735515909 m014832 qualcuno mi sà aiutare?
genlig Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Ciao a tutti per avermi accettato anche se non sò come funziona ancora...sono disperato la mia autoradio fiat bravo mi chiede il codice e ora? il modello è un visteon fiat bravo ob 735515909 m014832 qualcuno mi sà aiutare? giumel84 fino ad ora nessuno ti ha accettato devi prima presentarti aprendo un post in presentazione e presentandoti poi dopo devi aprire un altro post per il tuo problema nella sezione dedicata ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento Complimenti e complimenti per il bellissimo Forum. Ciao a Tutti! ciao evotuningchip benvenuto dicci qualcosa in più su di te Grazie ragazzi. ..sono un appassionato di tuning elettronico. adesso è chiaro
giumel84 Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 genling scusami ma sono nuovo in tutto questo......cmq complimenti per tutte le cose interessanti che ci sono.
Messaggi raccomandati