theshiston Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Salve come da titolo, se strozzo con una fascetta a vite il tubo della mandata del gasolio sulla mia New Beetle tdi 90cv dovrebbe arrivare meno gasolio nella pompa giusto? e di conseguenza dovrei consumare meno?? che ne dite?
FZFazer Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Se metti anche una o due banane nello scarico é ancora meglio. 3
mirko.maestroni Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 bella idea ..... ma te ne posso dare una migliore! chiudi il tubo del gasolio completamente così non consuma + niente 1
FZFazer Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Non dare retta a questi burloni, vai con le banane. 1
mirko.maestroni Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 Non dare retta a questi burloni, vai con le banane. ma mature o vanno bene anche acerbe? ciquita?
FZFazer Inviato 1 Aprile 2015 Inviato 1 Aprile 2015 di marca e' meglio. mature fanno piu' tappo e rendono di piu.
costa68 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Mi avete fatto ridere come un matto, meno male che si e' trattato del pesce d'aprile,
Messaggi raccomandati