Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

che info ti posso dare è una edc15c7 alfa 115cv con flash 29f400

Ok grazie, mi sai dire anche se posso farla col galletto v54 clo* ? Intendo leggerla e scriverla a banco e in che modalità, (boot, bdm, tricore)

Vorrei fare un backup di questa ecu

Inviato

ma se non sbaglio puoi leggere solo la flash, e in base alla scodifica che devi fare ti serve leggere anche la eeprom, quindi ti serve un programmatore

Inviato

il gallo va bene se devi fare una parziale ci vuole un programmatore di eep

se devi fare la tot la puoi fare anche dalla 29f  non peso sia il caso di metterla in boot

se la macchina parte poi se la fai al banco ci sono altre opzioni per leggere la flash

Inviato

Io la ecu lo presa allo sfascio per fare esperienza, per ora vorrei soltanto fare un backup del file originale,ad esempio per clonarla ho riscrivere in caso mi serva ripristinarla all' origginale ,mi sapete indicare la modalita per leggerla col gallo? Aprendo la centralina intendo, se non sbaglio in boot mode, giusto?

Inviato

Poi visto che col gallo non posso leggere certe memorie eprom , vorrei aquistare un programatore spendendo dai 150 € in giu o se ne vale la pena anche qualcosa in piu

• 7 mesi dopo...
Ospite Golfmania
Inviato

per quella cifra poi prendere un carprog full clo..

ottimo anche per altre cose in futuro ;)