mimmo75 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 ciao a tutti i colleghi ho un problema su una ecu 5sfm9 su una scodifica totale allora ho preso un piastrino per farla totale e sicuramente prima di mettere il piastrino devo tirarla vergine mettendola in boot non mifa fare il rivergina allora leggo la flasch la modifico con ecuvonix e poi non me la scrive qualcuno puo aiutarmi anche dicendomi dove devo andare a modificare manualmente per farla diventare vergine ?? un altra cosa mi servirebbe un oin out e dove vanno messe le resistenze da 100 ohm per vedere se sbaglio ma non penso grazie e 3 giorni che sclero....
sergio74 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 ma insieme allo schedino non ti sono arrivate le istruzioni su come fare
sergio74 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 ma quando usi schedino devi vedere quello che devi processare e come processarlo, infatti dicevo se insieme allo schedino gli hanno fornito il software adatto a processare il file
mimmo75 Inviato 2 Aprile 2015 Autore Inviato 2 Aprile 2015 No mi hanno dato lo schedino con i 4 fili dove vanno e basta sto unando dm 45 di celeste o signur ... posso provare a leggerlo con il gallo e poi per il cecksam???? Sto impazzendooooooooooMa il decode marelli posso scaricarlo??Ma il decode marelli posso scaricarlo??
Anto30 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 No mi hanno dato lo schedino con i 4 fili dove vanno e basta sto unando dm 45 di celeste o signur ... posso provare a leggerlo con il gallo e poi per il cecksam???? Sto impazzendoooooooooo Ma il decode marelli posso scaricarlo?? Ma il decode marelli posso scaricarlo?? Ma l'hai aperta? Fai una foto dell'Ecu aperta.
enzo Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Posso sapere dove hai acquistato lo schedino? ti invio delle foto non so se fanno al caso tuo 5SF.rar
Anto30 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Ma col gallo si fanno anche quelle con HW inferiore a 300?
Messaggi raccomandati