leon90 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Salve ragazzi sono alle prime armi vorrei un vostro consiglio prima di fare un acquisto, dovrei acquistare un interfaccia per rimappare escludere egr, fap, dpf è se lo fanno anche togliere il codice di lettura chiave. Non so se prendere il kess v2 master oppure il k-tag il galletto o l'mpps premetto che prenderò un clone visto che sono alle prime armi. Aspettando una risposta vi rigrazio in anticipo
enzopezzano Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Kess e mpps solo da seriale, k-tag per bdm. Scegli tu.
leon90 Inviato 3 Aprile 2015 Autore Inviato 3 Aprile 2015 Io ero indeciso sul kess v2 master e il k-tag, il k-tag ho visto ke non ha il collegamento su obd mentre il kess v2 master si. Tra uno dei due riesco a rimappare escludere egr, fap ,dpf e togliere l'immobilizzatore?
turbocompressore Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Dipende come vuoi lavorare tu....kess v2 fai obd senza bdm....dipende anche dal tipo di car che vuoi fare.....
Messaggi raccomandati