MotorCompetitioN Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Salve ragazzi dovrei montare un emulatore su una scenic 1.9 dti monta centralina bosch msa15 qualcuno di voi sa dove saldare i tre fili dell'emulatore il fili sono rosso,nero e giallo.
sergio74 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 uno è un 15(positivo sotto chiave),uno è negativo e l'altro è la linea dell'immobilizer ,hai uno schema elettrico del veicolo in questione,comunque se non sbaglio il software immodecode, per queste centraline funziona
MotorCompetitioN Inviato 3 Aprile 2015 Autore Inviato 3 Aprile 2015 O fatto tutte le prove con ecuvonix o cambiato la eprom con una 24c16 o sollevato il piedino 7 e lo saldato con 8 ma niente parte ma l'auto non supera i 3000 giri, o rimesso tutto a posto la eprom ori o messo l'emulatore saldando il pin rosso al n23 il pin nero al n1 e il pin giallo al n59 che e immo ma l'auto non parte
sergio74 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 ma quando si mette l'emulatore si deve processare il file della eeprom fai la prova a processare il file in modo parziale,ricordati di tagliare il pin della centralina o il filo della linea immo
sergio74 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 scusa se l'emulatore è come quello dell'ecuvonix dovrebbe essere pronto senza processare nessun file, però penso che devi tagliare la linea immo
sergio74 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 allora scusami purtroppo su queste centraline non ho mai montato emulatore, ho letto bene se non sbaglio devi fare eeprom con file vergine installi schedino e tagli linea immo prova e fai sapere
MotorCompetitioN Inviato 3 Aprile 2015 Autore Inviato 3 Aprile 2015 Fatto oggi ho fatto il file vergine e montato lo schedino tagliando il filo 59 cioe quello dell'immo risultato l'auto e partita ed era perfetta come lo spenta non e partita piu a sto punto puo essere l'emulatore che non funsioniFatto oggi ho fatto il file vergine e montato lo schedino tagliando il filo 59 cioe quello dell'immo risultato l'auto e partita ed era perfetta come lo spenta non e partita piu a sto punto puo essere l'emulatore che non funsioniFatto oggi come dici tu ma niente l'auto e partita e andava benissimo ma come lo spenta non e partita piuScusate x i messaggi doppi ma sono col cellulare
Messaggi raccomandati