Vai al contenuto

Hard Cut Su Edc 15


alby87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

Mi imbarazza un po aprire una nuova discusione per domandarvi sempre la stessa cosa.

Avevo continuato un vecchio post e mi hanno  risp che gia ce presente la mia domanda. ma non ho riscontrato tale conferma.

 

Quindi amici vi chiedo come posso aggire per fare un hard cut su una alfa romeo 147 115cv  jtd.

 

Spero che qualcuno di buon cuore mi sabbi rispondere,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

e davvero facile a farlo devi andare nella mappa limitatore di coppia aprirla in 2d scorri un pò indietro e devi modificare il valore come nella foto, praticamente dovrai scegliere il numero di giri per effettuare il taglio, per esempio se scegli 4800 giri non dovrai fare altro che portare il il valore di 5000 giri che si trova dopo i 4800, lo dovrai ridurre da 5000 a 4801, la sequenza che dovrai ottenere e questa 4800 4801, invece il file originale avra la sequenza 4800 5000, e poi come ultima cosa dovrai modificare la mappa limitatore di coppia portando il valore a 0 a 4800, spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate se faccio una domanda....

Io non sapevo cos era sto hard cut,mi sono documentato un po in rete e se non ho capito male è come il limitatore di giri sui benzina (taglio di potenza )....

Giusto???

Serve a qualcosa in particolare o cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...