fmfruki4 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 (modificato) salve a tutti premetto che sono un principiante, ho di recente acquistato upa full adattatori (clone) ma fino ad ora tra i vari micro che vorrei leggere non ne ho trovato uno compatibile con gli adattatori in dotazione, e quindi sono passato alla saldatura dei vari collegamenti la domanda e questa, e meglio staccare il micro dal circuito oppure per facilitare il lavoro e possibile saldare i fili di collegamento direttamente sul micro ma senza dissaldarlo dal circuito stampato. ciao a tutti e buona pasqua Modificato 4 Aprile 2015 da fmfruki4
lupen115 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Ciao sergio74 come fai a leggerli senza dissaldare, usi delle pinze o cosa grazie e Buona Pasqua.
sergio74 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 mi passo il tempo buona pasqua anche a te e famiglia
sergio74 Inviato 7 Aprile 2015 Inviato 7 Aprile 2015 no non c'è niente di top secret li leggo davvero senza dissaldarli, mi attengo ai collegamenti che mi dà l'upa
Messaggi raccomandati