Vai al contenuto

Scodifica Parziale Me 7.3 H4 Fo15 /0261207086

Messaggi raccomandati

Inviato

salve volevo sapere con che programma si scodifica questa centralina di un fiat stilo 1200 16v me 7.3 h4 f015/ 0261207086 per poi scriverla con un galletto  sono molto inesperto su questo tipo di lavoro e se dopo averlo scodificata con qualche programma va ricalcolato il checksum o si puo riscriverla subito con il galletto grazie tanto anticipatamente

Inviato

la leggi e scrivi in boot mode con gallo, la scodifica io la faccio con ecuvonix.

Parziale mai fatta, nella sezione apposita trovi il file testato per la TOTALE.

• Like 1
Inviato

grazie per la risposta ti volevo chiedere tra i miei programmi ho trovato car soft 5.0 l ho provato e me l ha fatta pero ho visto che mi ha cambiato il checksum quindi sicuramente non la posso riscrivere come faccio a rimettere il checksum uguale a quando l ho letta grazie anticipatamente

Inviato

Ti cambia il checksum porcherie ha cambiato qualcosa in mappa, è perfettamente normale. Il problema sarebbe se non lo cambiasse.

• Like 1
Inviato

ciao questo è il fail zippato della centralina che devo montare se si puo fare una scodifica parziale meglio cosi non sta accesa nessuna spia code senno va bene anche totale purche vada in modo siete sempre molto gentili grazie tanto dell aiuto che mi state dando

me 7.zip

Inviato

ciao ti volevo dire che ho provato adesso la centralina della stilo che mi hai mandato il file ma la spia immobilizer non si spegne quando l ho scritta con il galletto ho visto che il checksum era diverso ma lo scritta lo stesso il suo checksum della centralina che devo montare è 0D2A ho fatto anche un altra prova ho letto la sua vecchia e l ho scritta sulla nuova ma la spia code sempre accesa e non va in moto se mi puoi aiutare grazie tanto

Inviato