Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

fiat 600 del 2001

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti premetto che sono un principiante, dunque avrei la necessità di rimappare la centralina della mia auto in oggetto, soprattutto per togliere quei fastidiosi buchi che ci sono a basso regime vorrei da voi esperti che mi spieghereste cosa mi necessita, ci tengo ad informarvi che l'unica cosa in mio possesso è un programmatore wellom vp-280 grazie a tutti coloro che mi delucideranno ciao.

Inviato

dovresti dirci almeno il tipo di centralina che è montata e il numero della stessa, se è la 59f o 4af è rimappabile solo via presa diagnosi con apparecchiatura apposita, se invece monta la 16F allora è necessario che ti procuri qualche eprom dil 27c512, una volta letta la tua eprom originale è necessario rimappare il file originale e una volta fatta dovrai riprogrammare una nuova eprom da installare al posto dell'originale.

quindi verifica che tipo di centralina monta. ciao

Inviato
dovresti dirci almeno il tipo di centralina che è montata e il numero della stessa, se è la 59f o 4af è rimappabile solo via presa diagnosi con apparecchiatura apposita, se invece monta la 16F allora è necessario che ti procuri qualche eprom dil 27c512, una volta letta la tua eprom originale è necessario rimappare il file originale e una volta fatta dovrai riprogrammare una nuova eprom da installare al posto dell'originale.

quindi verifica che tipo di centralina monta. ciao

ok alex ti ringrazio vedrò che tipo monta e il numero, poi vi farò sapere grazie.