Martinezbong Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Salve sono un principiante e da poco che faccio queste cose ,, facendo una mappa su un bmw 330d 184cv sono rimasto molto deluso la macchina sembra vada come originale Non riesco a capire dove ho sbagliato Forse ho alzato troppo poco la pressione turbo al 10% Le altre cose mi sembrano abbastanza regolari Chiedo un consiglio a voi che siete molto piu esperti fatemi capire dove ho sbagliato Grazie vi allego ORI e MOD bmw 330 edc15c4 144 761.rar
Martinezbong Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Qualcuno può darmi un occhiata cortesemente ?? Non c'è nessuno ??
cristiano affi Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Ciao,ti avviso subito che non sono un esperto, ma ho dato un'occhiata al file mod. e ho notato che non hai modificato le mappe affini. Ad esempio iniezione parzializzato ne ha 3 e tu ne hai modificato solo 1. Non so con certezza se sia questo il problema però potresti provare a modificare anche le mappe affini.
Gianluca84 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Mancano molte mappe importanti ecco perché non hai notato incrementi.
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Come mancano molte mappe da modificare ?? Con quale programma lo avete visto?
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Come faccio a vedere le mappe affini ??
Gianluca84 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Non dipende dal programma che usi ma da quello che devi modificare e se stai cosa stai facendo capisci anche dove manca qualcosa. Guarda la mappa in 2D e sono sicuro che ti renderai conto da solo di ciò che ti è stato detto.