Martinezbong Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Salve sono un principiante e da poco che faccio queste cose ,, facendo una mappa su un bmw 330d 184cv sono rimasto molto deluso la macchina sembra vada come originale Non riesco a capire dove ho sbagliato Forse ho alzato troppo poco la pressione turbo al 10% Le altre cose mi sembrano abbastanza regolari Chiedo un consiglio a voi che siete molto piu esperti fatemi capire dove ho sbagliato Grazie vi allego ORI e MOD bmw 330 edc15c4 144 761.rar
Martinezbong Inviato 4 Aprile 2015 Autore Inviato 4 Aprile 2015 Qualcuno può darmi un occhiata cortesemente ?? Non c'è nessuno ??
cristiano affi Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Ciao,ti avviso subito che non sono un esperto, ma ho dato un'occhiata al file mod. e ho notato che non hai modificato le mappe affini. Ad esempio iniezione parzializzato ne ha 3 e tu ne hai modificato solo 1. Non so con certezza se sia questo il problema però potresti provare a modificare anche le mappe affini.
Gianluca84 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Mancano molte mappe importanti ecco perché non hai notato incrementi.
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Come mancano molte mappe da modificare ?? Con quale programma lo avete visto?
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Come faccio a vedere le mappe affini ??
Gianluca84 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Non dipende dal programma che usi ma da quello che devi modificare e se stai cosa stai facendo capisci anche dove manca qualcosa. Guarda la mappa in 2D e sono sicuro che ti renderai conto da solo di ciò che ti è stato detto.
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Grazie ragazzi dovrei aver capito cosa mi avete detto ho trovato altre parti di mappa che non erano modificate e le ho modificate provate a dare un occhiata ora se va bene Solo una domanda la posso alzare di piu' la pressione turbo ??? Se si quanto in percentuale 15/20% non voglio rischiare di romperla vi allego il file BMW 330 MODIFICA STEP 2.rar
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Adeso hai modificato le mappe inniezzione parzializzato correlare 3 , che dovrebbero essere limitaori di fumo, per il turbo non hai la mappa fuori driver del limitatore di boost che dovrebbe essere questo screean . Come li modifico i tempi di overboost ??? non lo mai fatto ....... seguo sempre lo stesso criterio del iniezione ?? aumento in percentuale in base al carico del pedale ??? o vanno abbassati??
Gianluca84 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Non ha parlato di overboost ma di limitatore. L'overboost ti consiglio di lasciare ori perché è un po' delicato e per ora meglio lasciar perdere.
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Tempi di overbost non esistonio quella mappa con quel nome in ecm è la mappa valvola n75 di gestine pressione turbo. L ho messa perche il limitatore molto provabilmente e quella prima con indicato l indirizzo Io proverei una mappa cosi con Come mai cosi poco i limitatori di coppia ?? perche non lo hai toccato il primo limitatore ?? una domanda molto stupida come fai ad aumentare in percentuale in maniera veloce da punto a punto su ecm titanium?
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 OK quello subito dopo la pressione turbo che non riconosce il driver e un limitatore di pressione ? se si perche hai aumentato del 10% se la pressione turbo e al 15% ??? non sarebbe un controsenso ?? Al inidirizzo 07BFFA cosa e l EGR ???
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 ok paolo gentilissimo ho capito l unica cosa che non ho capito e come aumentare in percentuale regolare !! in pratica seleziono un punto della mappa schiaccio tasto destro un altro punto schiaccio tasto destro se schiaccio dopo o + o pag+ la percentuale varia ma non in maniera regolare da tutte le parti se mi sposto a destra o a sinistra sono tutte diverse come devo fare ???
Martinezbong Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 ok o capito grazie mille non lo posso fare in questo pc perche' non mi funziona il tasto P della tastiera
Messaggi raccomandati