Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Parere Mappa Bmw 330D E46 184Cv Bosch Edc15C4 144 761 Molto Deluso !

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono un principiante e da poco che faccio queste cose ,,

facendo una mappa su un bmw 330d 184cv sono rimasto molto deluso la macchina sembra vada come originale

Non riesco a capire dove ho sbagliato 

Forse ho alzato troppo poco la pressione turbo al 10%

Le altre cose mi sembrano abbastanza regolari

Chiedo un consiglio a voi che siete molto piu esperti fatemi capire dove ho sbagliato 

Grazie vi allego ORI e MOD

bmw 330 edc15c4 144 761.rar

Inviato

Ciao,ti avviso subito che non sono un esperto, ma ho dato un'occhiata al file mod. e ho notato che non hai modificato le mappe affini. Ad esempio iniezione parzializzato ne ha 3 e tu ne hai modificato solo 1. Non so con certezza se sia questo il problema però potresti provare a modificare anche le mappe affini.

Inviato

Non dipende dal programma che usi ma da quello che devi modificare e se stai cosa stai facendo capisci anche dove manca qualcosa. Guarda la mappa in 2D e sono sicuro che ti renderai conto da solo di ciò che ti è stato detto.

Inviato

Grazie ragazzi dovrei aver capito cosa mi avete detto ho trovato altre parti di mappa che  non erano modificate e le ho modificate provate a dare un occhiata ora se va bene

Solo una domanda la posso alzare di piu' la pressione turbo ??? Se si quanto in percentuale 15/20% non voglio rischiare di romperla

vi allego il file

BMW 330 MODIFICA STEP 2.rar

Inviato

Adeso hai modificato le mappe inniezzione parzializzato correlare 3 , che dovrebbero essere limitaori di fumo, per il turbo non hai la mappa fuori driver del limitatore di boost che dovrebbe essere questo screean .

Come li modifico i tempi di overboost ???

non lo mai fatto .......

seguo sempre lo stesso criterio del iniezione ?? aumento in percentuale in base al carico del pedale ???

o vanno abbassati?? 

Inviato

Tempi di overbost non esistonio quella mappa con quel nome in ecm è la mappa valvola n75 di gestine pressione turbo.

L ho messa perche il limitatore  molto provabilmente e quella prima con indicato l indirizzo

Io proverei una mappa cosi con

Come mai cosi poco i limitatori di coppia ??

perche non lo hai toccato il primo limitatore ??

una domanda molto stupida come fai ad aumentare in percentuale in maniera veloce da punto a punto su ecm titanium?

Inviato

OK quello subito dopo la pressione turbo che non riconosce il driver e un limitatore di pressione ? se si perche hai aumentato del 10% se la pressione turbo e al 15% ???

non sarebbe un controsenso ??

Al inidirizzo 07BFFA cosa e l EGR ???

Inviato

ok paolo gentilissimo ho capito 

l unica cosa che non ho capito e come aumentare in percentuale regolare !!

in pratica seleziono un punto della mappa schiaccio tasto destro un altro punto schiaccio tasto destro se schiaccio dopo o + o pag+ la percentuale varia ma non in maniera regolare da tutte le parti se mi sposto a destra o a sinistra sono tutte diverse come devo fare ???