alfaromeo jtd Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 datemi un giudizio su questa mappatura .vi prego.grazie a tutti in anticipo156jtd.rar
mauroneracing Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ciao non sono un esperto ma credo che devi iniziare tutto da capo è stata fatta sensa senso non caricarla in centralina credo che sia pericoloso P.S. aspetta giudizzi dai più esperti di me
coxo Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 io qualche mappa l'ho gia caricata... non sono un eperto ma i limitatori di coppia a 4500 deve essere 0 per iniezione correzione io di solito non lo tocco... credo dovrebbe essere la valvola egr quindi se hai prob la tappi
kid turbo Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ma prima di post fatevi un giro nel forum.....e se non ci capite nulla: 1 andate a scuola 2 la fate fare hai dato gasolio anche allo 0% hai fatto delle mod inutili in conclusione sono daccordo con Spider
alfaromeo jtd Inviato 11 Aprile 2008 Autore Inviato 11 Aprile 2008 scusate esaminate questa nuova mappa e se non siete d accorddo spiegatemi come devo fare156jtd.rar
kid turbo Inviato 11 Aprile 2008 Inviato 11 Aprile 2008 ascolta: portala da una persona che è capace...non x offenderti ma non è il tuo campo;non tutti siamo portati x la stessa cosa
Messaggi raccomandati