Scacco Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Salve a tutti, vorrei potervi chiedere una cosa, ho acquistato una Citroen C3 usata, l'auto non ha comandi al volante,e nessun display centrale che comunichi con autoradio.... ho solo il display piccolo che indica l'orario. L'autoradio montato è un normalissimo aftermarket connesso con connettore ISO . Per una sola questione ESTETICA mi piacerebbe poter montare un autoradio di tipo Clarion VDO RD3-00 che ho già in casa ( pure già codificato avendo dato a chi me lo ha venduto, un venditore ebay in UK, il numero di telaio dell'auto....anche se solo adesso ho capito che non è servito a NIENTE ). Non mi importa il non poter visualizzare la stazione radio o il numero della canzone del cd.....oppure poter leggere i file in formato MP3 come faccio adesso con l'autoradio Kenwood che ho trovato montato sull'auto e così per le altre funzioni sul Display...me ne farò una ragione . Come già scritto lo installerei per una sola questione estetica...mi piace il cruscotto con l'autoradio originale.....anche se è una versione ormai vecchia. Quando l' ho collegato sulla mia auto al posto di quello aftermarket, il Clarion VDO non si è acceso. Ho capito che non essendo la mia auto predisposta per tale autoradio di tipo "ORIGINALE", questa non si accende inquanto non "comunica" con la centralina dell'auto. A questo punto chiedo a voi se vi è un modo per far funzionare questo modello di autoradio come una normalissima autoradio aftermarket e farlo funzionare collegando i soli connettori ISO..... Dovrei togliere il codice ? E' una cosa possibile? Chiedo a voi se vi è una qualche possibilità ...oppure no. Ringrazio anticipatamente tutte le persone che potranno darmi un aiuto.
Scacco Inviato 9 Aprile 2015 Autore Inviato 9 Aprile 2015 salve, qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi con questo problema ?
Messaggi raccomandati