martor72 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Come da titolo questa macchina ha grossi problemi di partenza a caldo.La batteria è nuova, il filtro gasolio anche(fatto tagliando 20 giorni fà). Ho modificato il file come ho sempre fatto in questi casi ma con questa macchina il problema rimane. vi metto il file ori e il file con la modifica. Potete dare un'occhiata fabrizioori.rarFABHOTSTARTchkok.rar. Grazie
Gianluca84 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 Il file è corretto quindi ci sarà qualcos'altro. Controllato il sensore di temperatura? 1
genlig Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 condivido con gianluca altrimenti non ti rimane che revisionare il motorino di avviamento
filetuning87 Inviato 5 Aprile 2015 Inviato 5 Aprile 2015 fai una diagnosi controlla che non ci siano errori che riguardino il sensore di posizione albero a cammes su queste motorizzazioni da questo problema e con la partenza a caldo non risolvi
martor72 Inviato 5 Aprile 2015 Autore Inviato 5 Aprile 2015 Grazie, controllero' i due sensori che mi avete detto,poiché con il vag non mi trova errori di nessun tipo.Grazie, controllero' i due sensori che mi avete detto,comunque con il vag non mi trova errori di nessun tipo.
serse Inviato 6 Aprile 2015 Inviato 6 Aprile 2015 Anch'io su questa motorizzazione non ho la partenza a caldo perfetta anche dopo modifica. Però sicuramente da me sarà il motorino avviamento da revisionare.. Io ho smontato motorino e pulito un pò, ora va un pò meglio ma non perfetta. sicuramente è un pò stanco
ducati Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 salve ragazzi , potreste darmi un consiglio se fatta bene la mappa riportata mico.rar MICOmod avv.rar
Andreak5 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 Ciao Spesso e volentieri su questi motori il problema di avviamento è dato dal sensore di fase sulle cammes....e non sempre trovi errore in diagnosi..... saluti Andrea
Messaggi raccomandati